MondoLollo Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MondoLollo Forum

Di tutto un po'
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 problem

Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'achillino




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.06.08

problem Empty
MessaggioTitolo: problem   problem Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:26 pm

ciao lollino ho un problemino ...mo ti racconto
sai che gioco a world of warcraft e da giorni prima di connettermi vedevo sta info postata dalla blizzard che in poche parole diceva di aggiornare il programma adobe perche chi aveva la versione vecchia era soggetto ad attacchi da oparte di acher ecc... nn l ho fatto
sta sera l anna stava navigando e tutto dun tratto gli è comparsa una barra di download ... si è caricata veloce e poi è scomparsa allora sono andato a vedere sui file creati a quell ora e ho visto che si è creato un file di adobe allora ho capito...ho aggiornato l adobe come mi diceva la blizzard ed ho cancellato quei file che mi si erano creati a quell ora...
pensi che sia sufficiente? ora ho il terrore che mi entrano nel gioco e mi vendono tutto quello che ho sui personaggi (fanno cosi per vendere i gold...moneta che si usa nel game) che posso fare per difendermi a parte cambiare password se serve a qualcosa...?
Torna in alto Andare in basso
 
problem
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoLollo Forum :: Generale-
Vai verso: