MondoLollo Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MondoLollo Forum

Di tutto un po'
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 converitore di file video

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Plagiarist




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.09.07

converitore di file video Empty
MessaggioTitolo: converitore di file video   converitore di file video Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 7:27 am

ciao a tutti

ho una richiesta da farvi. Ho un pò di video in formato avi e vorrei converirli in mpeg cos' da poterli inserire nel mio lettore mp3. Ho trovato alcuni programmi ma essendo una versione di prova, mi convertono solo il 50% dei file, oppure me li convertono inserendo il link del loro sito.
Potete aiutarmi a cercare un programma decente che faccia al caso mio...? Magari in versione completa...

grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 8
Età : 44
Localisation : Casarile -MI-
Data d'iscrizione : 30.05.07

converitore di file video Empty
MessaggioTitolo: Re: converitore di file video   converitore di file video Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 5:07 am

Ciao Plagiarist,
per quanto riguarda i programmi per la conversione ce ne sono parecchi ( alcuni li trovi anche sul mio blog - appena inserito Power Video Converter 1.5.49 [url=http://rapidshare.com/files/68467141/Power_Video_Con1.5.49.rar]), ma ovviamente sono quasi tutti programmi a pagamento e quindi dopo 30 giorni smettono di funzionare oppure li puoi usare per sempre, ma con alcune limitazioni.
Non ti resta dunque che comprarli,oppure trovare la cura per poterli utilizzare.
Io, per ovvi motivi non posso pubblicare cure, crack, seriali, etc.
Fammi sapere con quello sopra citato come ti trovi,se funziona bene, semplice etc....io non ho ancora avuto tempo di testarlo.Grazie
Ciao Lollo
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondolollo.it
 
converitore di file video
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoLollo Forum :: Computer :: Software-
Vai verso: